GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Al lavoro in preparazione da una settimana, gli Juniores Nazionali del Grassina hanno esordito in amichevole con un netto 6-2 sulla Rignanese.

La gara, che è la prima uscita nel periodo di preparazione al campionato nazionale, ha visto alternarsi sul campo di Ponte a Niccheri tutti i componenti della rosa rossoverde di mister Morrocchi.

All’appello mancavano solo Marconi, aggregato con continuità alla prima squadra e Trincia alle prese con una fastidiosa influenza. In rete sono andati per due volte Tempestini, Rosi, Marino, Manecchi e Gabbrielli.

Soddisfatti i responsabili del team rossoverde. Domani, sabato 24, alle 16 nuova gara nell’ambito del torneo organizzato dalla Lastrigiana sul terreno de La Guardiana.

I rossoverdi affronteranno nella eliminatoria proprio la squadra di casa. Le altre due partecipanti sono lo Scandicci e la Robur Siena. Le finali martedì prossimo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...