TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ci sarà un volto nuovo a guidare nella prossima stagione i Giovanissimi classe 2005 del San Donato Tavarnelle.

Si tratta di Lorenzo Corti, giovane allenatore reduce da esperienze con i colori del Certaldo, Virtus Poggibonsi e Gracciano.

“Ho avuto modo di conoscere negli scorsi mesi questo gruppo che a primo impatto mi è sembrato omogeneo, interessante ed equilibrato. Ho visto giovani con la testa sulle spalle. Il mio intento è quello di dare una identità importante a questa squadra, dove sia in fase difensiva che offensiva, voglio trasmettere la mia idea di calcio” sono le prima parole di Corti attraverso i canali ufficiali gialloblù.

“La crescita di un giovane non riguarda solo i minuti che trascorre in campo ma comincia dal momento in cui entra nello spogliatoio per cominciare l’allenamento” prosegue l’allenatore gialloblù.

I Giovanissimi del 2005 cominceranno la loro avventura il 26 agosto con il ritrovo per dare avvio alla loro preparazione. Obiettivo? “Far crescere sapientemente questi ragazzi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...