TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sarà Dimitri Baroni, allenatore e figura storica per tanti anni dell’Impruneta Tavarnuzze, il successore di Lorenzo Vivarelli sulla panchina degli Juniores del Centro Storico Lebowski.

L’arrivo di mister Baroni – scrive il CSL – rappresenta la naturale prosecuzione del progetto sportivo che ormai da tre stagioni stiamo vivendo dentro e fuori dal rettangolo verde con la società verdazzurra. Insieme a lui, dieci ragazzi compieranno il salto nella Juniores grigionera, andando ad aggiungersi ai numerosi classe 2001 che già lo scorso anno avevano percorso la medesima strada e che costituiranno lo zoccolo duro del nuovo gruppo”.

Lo staff tecnico sarà completato da due vice allenatori: Stefano Nannucci, che si affaccia alla sua prima esperienza, e Giacomo Iacopozzi, già centrale difensivo di grande esperienza a lungo al San Donato Tavarnelle e già compagno di reparto di Diego Murras.

“Tanti volti nuovi dunque – continuano le parole grigionere – a cui nelle presentazioni si aggiunge con un doveroso ringraziamento quello di Tommaso Panerai, ragazzo stupendo che in questi mesi ha assunto la veste di Responsabile Tecnico della Juniores con passione e competenza”.

Ad accompagnarli nei primi passi grigioneri ci saranno Andrea Sorrentino, al quarto anno in veste di Responsabile Juniores, Mirko Mattioli e Andrea Cerboneschi come preparatore dei portieri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...