Tommaso Zepponi, presidente del Grassina

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – “Mi piacerebbe se riuscissimo ad essere la sorpresa del campionato, con la voglia di stupire che abbiamo dimostrato anche nell’ultima annata”.

Non si è perso il primo giorno di lavoro dei suoi ragazzi, il presidente del Grassina Tommaso Zepponi.

I rossoverdi si preparano al ritorno in Serie D e il presidente ha parlato alla squadra prima che questa si mettesse al lavoro sotto gli ordini di mister Innocenti: “Cosa ho detto ai ragazzi? Che da loro mi aspetto impegno, determinazione ed entusiasmo. E mi piacerebbe che il Grassina, come successo nell’ultimo campionato, si distinguesse per la qualita e la bellezza del suo gioco”.

“Credo che tutti loro abbiano qualcosa da dimostrare – continua Zepponi – Chi affronta per la prima volta la categoria e chi invece è già abituato a questo palcoscenico. Tutti hanno stimoli e l’ambiente ha stimoli nuovi dopo la scorsa annata”.

“Spero che i nuovi arrivati si ambientino presto, ma non ho dubbi – prosegue – perché questo è un gruppo stupendo e credo che l’aggregazione sarà facile anche stavolta”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...