GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La pioggia ha battezzato il primo giorno di scuola in Serie D del Grassina, che questo pomeriggio ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2019/2020.

Volti sorridenti e tanta voglia di mettersi subito al lavoro per la nuova categoria per i rossoverdi, che hanno lavorato una mezz’oretta in palestra prima di uscire sul campo di via Bikila sotto gli ordini dello staff tecnico al completo sotto gli ordini del tecnico Matteo Innocenti e dei collaboratori Vincenzo Misuraca, Alessandro Brazzini e Daniele Pierguidi.

Prima dell’inizio della seduta il presidente Tommaso Zepponi ha parlato negli spogliatoi alla squadra, per tracciare la strada da seguire nel nuovo impegnativo palcoscenico.

Un gruppo folto che conta su tanti volti conoscuti ma anche su tanti nuovi innesti, specie nel reparto “quote”.

Nei prossimi giorni continuerà la preparazione, mentre mercoledì prossimo ci sarà il primo appuntamento con un’amichevole in famiglia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...