SIENA – L’esordio sarà contro Bressanone sabato 7 settembre, al PalaEstra, per la Ego Handball Siena.

E’ adesso ufficiale il calendario della Serie A1 maschile che vedrà al via 14 squadre: oltre alla Ego Siena, ci saranno Brixen, Pressano, Cassano Magnago, Bozen, Sparer Eppan (neo promossa), Banca Popolare di Fondi, Raimond Sassari (neo promossa), Conversano, Metelli Cologne, Junior Fasano, Alperia Merano, MFoods Carburex Gaeta e Trieste.

Così la prima giornata del 7 settembre (la regular season si concluderà il 18 aprile, mentre il 26 maggio si concluderà la stagione)

Ego Siena – Brixen
Pressano – Cassano Magnago
Bozen – Sparer Eppan
Banca Popolare di Fondi – Raimond Sassari
Conversano – Metelli Cologne
Junior Fasano – Alperia Merano
MFoods Carburex Gaeta – Trieste

Clicca qui per il calendario completo.

Il week-end del 21, 22 e 23 febbraio porterà con sé il grande evento delle finali di Coppa Italia maschile e femminile in unica sede. Accadrà per la prima volta e nel prestigioso teatro del Pala Estra di Siena. Qui si sfideranno le 8 qualificate della Serie A1 Maschile con la tradizionale formula della Final8 – quarti di finale, semifinali e finale –, alla quale, da quest’anno attraverso una Final4, si affiancheranno a partire dal pomeriggio di sabato le squadre della Serie A1 Femminile.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...