BAGNO A RIPOLI – Il Bagno a Ripoli, dopo le dimissioni presentate nei giorni scorsi da Claudio Chincoli ed Emiliano Becchi (“ai quali augura un futuro denso di soddisfazioni” sottolinea la società in una nota ufficiale), annuncia di avere raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2019-2020, per la guida dei Giovanissimi Regionali, con Pierluigi Marzi.

Marzi che arriva dall’Audax Rufina, con la quale, in questa stagione, ha vinto il campionato nella categoria Juniores.

“Con questo accordo – dicono dal Bagno a Ripoli – maturato grazie alla condivisione del progetto, siamo convinti di proseguire nel processo di crescita prefissato e di potere aprire, con il nuovo allenatore, un importante e positivo ciclo”.

“Per “Gigi” – rimarca la società ripolese – si tratta di un ritorno con i nostri colori. Infatti, nel passato, è stato per diversi anni al timone delle nostre squadre, con alcuni successi importanti, tra cui la vittoria del campionato di Terza Categoria e la Coppa Contarini, nel lontano ma sempre gradito anno 2003″.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...