POGGIBONSI – “E’ con immensa soddisfazione che posso finalmente annunciare il lieto fine riguardo l’immediato futuro dell’Us Poggibonsi”.

Lo scrive su Facebook il presidente dimissionario, Gaetano Mesce. Che annuncia così che i “leoni giallorossi” possono guardare al futuro con fiducia.

“Ieri sera – prosegue Mesce – ho avuto un incontro con i rappresentanti di una cordata di imprenditori poggibonsesi, persone serie con l’unico intento di salvare questa gloriosa società, e abbiamo facilmente trovato un accordo totale su tutte le questioni rimaste aperte”.

“Come promesso – ribadisce – garantirò personalmente l’iscrizione del Poggibonsi al prossimo campionato di Eccellenza per poi passare le quote della società nelle mani, sicure, di questo gruppo di imprenditori”.

Poi dice due grazie specifici a due persone: “Vorrei ringraziare pubblicamente Massimo Fusci, che ha dimostrato ancora una volta un grande amore per questi colori, e il Vicesindaco Nicola Berti per il grande impegno e la disponibilità dimostrate”.

Massimo Fusci

Rimane da capire se Fusci, ex (in ordine di tempo) del San Donato Tavarnelle, avrà un ruolo sulla panchina del Poggibonsi o, come dicono le prime indiscrezioni, come direttore sportivo.

“Per me – scrive sollevato – finisce un percorso duro, durato 3 anni, fatto di tanti sacrifici e probbilmente qualche errore ma anche di tante cose positive che resteranno, grazie all’impegno di tutti i collaboratori e soprattutto degli sponsor che mi hanno sostenuto e supportato”.

“Come ho sempre detto – conclude Mesce – resto a disposizione di questi colori se chi di dovere lo riterrà opportuno. Sempre forza Leoni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...