TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Simone Casamonti è il nuovo responsabile del settore giovanile del San Donato Tavarnelle: già direttore sportivo nella scorsa stagione, dopo l’addio di Leonardo Massai per Casamonti arriva un nuovo incarico all’interno della società gialloblu.

Casamonti, allenatore Uefa per il settore giovanile, esperto in metodologia di allenamento ed ex istruttore federale a Coverciano, è già pronto per la nuova stagione.

“Proseguiremo quanto di buono è stato fatto in passato – dice ai canali ufficiali della società chiantigiana – Un lavoro egregio, che ci vedrà impegnati per il mantenimento del titolo di scuola calcio èlite e del settore giovanile. Il nostro intento è quello di crescere insieme, pronti ad ascoltare tutte le istanze e le richieste che arriveranno”.

“Porteremo avanti la collaborazione che abbiamo con Coverciano – rilancia – dove avremo il piacere di avere a Tavarnelle allenatori e dirigenti preparati che accresceranno ulteriormente la qualità dei nostri dirigenti. Tecnica individuale e collettiva, sono le prime basi di un percorso dove punteremo a crescere in ogni allenamento quotidiano. Così come gli stessi obiettivi, da 4 anni gli Allievi regionali sfiorano il titolo, adesso è il momento di provare ad alzare l’asticella”.

“Vogliamo fare bene in tutte le categorie – conclude – e confrontarci tutti insieme, dentro e fuori dal campo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...