SAN CASCIANO – Un camp estivo (quello della Sancascianese) in cui, oltre a tanto divertimento, i bambini hanno potuto “toccare con mano” i propri idoli-local.
La società infatti ha chiesto al mister Paolo Mannucci e ad alcuni giocatori della prima squadra di passare alcune ore con i bambini.
Richiesta subito accettata con entusiasmo da chi, ormai, sente sulla propria pelle la maglia gialloverde e un progetto di coinvolgimento a tutto tondo.
Ed ecco allora che i piccoli calciatori, per la prima volta, hanno avuto l’occasione di calciare un rigore al portierone della prima squadra Aldo Santini.

Mister Mannucci quando è venuto a trovare i bimbi del nostro camp e si è lasciato sommergere da mille domande.
Su tutte ne spiccano un paio molto divertenti: Mister hai mai vinto la Champions? Quando arriverà in Serie A la Sancascianese?
Presto ragazzi… presto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA