Andrea Pucci, presidente del Chianti Nord

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – E’ Andrea Pucci, detto “Dede”, il nuovo presidente della Polisportiva Chianti Nord.

Già vicepresidente e in carica come presidente negli ultimi mesi dopo le dimissioni del suo predecessore Nello Puci, è stato lui ad essere eletto in occasione del rinnovo societario.

Una vita nel calcio, per Pucci: dagli esordi da calciatore a Grassina nel 1970, a un’avventura a Strada che è cominciata ai tempi degli amatori nel 1994 e che è proseguita poi con la più recente nascita della Polisportiva Chianti Nord.

“Cercheremo nel nostro piccolo, come sempre, di fare le cose nel miglior modo possibile – le sue prime parole ufficiali da presidente – sia con la prima squadra che col settore giovanile”.

Vicepresidente sarà Leonardo Baccani, segretario Sandro Lanzini, cassiere Luciano Martelli, mentre Marcello Rustioni sarà il coordinatore delle squadre biancoverdi.

Molte le conferme tra i consiglieri, con i volti nuovi dell’ex Atletico Impruneta Alessandro Tepsich, del parroco don Riccardo Santi e di Giovanni Zanobini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...