PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Ultimo giorno della Festa della Birra organizzata dal Belmonte per otto serate al campo sportivo “Andrea Pazzagli” di Ponte a Niccheri.

Otto serate in cui a farla da protagonista sono stati la birra, la griglia, tante cose buone preparate da volontarie e volontari della società biancorossa.

Ed eventi, iniziative, musica: si chiude oggi, domenica 30 giugno, con ancora negli occhi la bellissima serata di ieri, sabato 29 giugno.

Dove su un ring allestito in mezzo al campo si sono esibiti gli atleti della Wildboar Wrestling.

Divertenti (ed è dire poco), per grandi e piccini, le esibizioni fatte di show, voli dalle corde, incitamenti del pubblico. Per un evento davvero riuscito: bravi gli organizzatori, gli atleti, e il Belmonte ad averlo individuato.

Belmonte che, lo ricordiamo, chiude questo periodo intensissimo il prossimo 4 luglio con la grande festa dedicata alla promozione dalla Seconda alla Prima categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...