ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Dopo due salvezze una più bella dell’altra, l’Antella si prepara alla terza stagione di fila in Eccellenza e lo farà con una formazione non molto diversa da quella dell’ultima stagione, con la conferma di tutto il blocco storico con l’aggiunta di uno o due elementi per reparto.
Al momento infatti sono quattro i nuovi arrivi per rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Alari.
La difesa è stata rafforzara con l’arrivo del promettente classe ’99 Lorenzo Corsetti dal Pratovecchio e già ex Bibbiena. In mezzo al campo importante l’innesto dell’ex Sestese, Grassina e San Donato Tavarnelle Matteo Castellani, reduce da una stagione ai box per la squalifica.
In attacco ci sarà invece il possente Samuel Hungry proveniente dal campionato laziale. E a dare fantasia in avanti ci sarà pure il classe ’92 ex Luco e Firenze Ovest Enrico Turchi.
Per il resto la squadra è confermata nelle colonne principali, da D’Ambrosio a Tacconi, da Mignani a Merciai, da Grattarola a Dolfi, da Posarelli a Olivieri e Bani, mentre adesso saranno da inserire le “quote” giuste per completare l’organico.
@RIPRODUZIONE RISERVATA