SAN CASCIANO – Altro giro, altro rinforzo per la Sancascianese. Che sul mercato di giugno piazza il primo colpo per puntellare il reparto difensivo di mister Paolo Mannucci.
E dopo capitan Corsinovi (lo scorso anno), Signorini (pochi giorni fa), il ds Duccio Becattini torna a “pescare” nelle fila del Montespertoli.
È Kleivis Dupi il primo rinforzo difensivo della Sancascianese: classe 1999, lo scorso anno ha militato (appunto) tra le fila del Montespertoli nel campionato di Promozione.

“Avevo diverse offerte ma quando ti chiama la tua squadra del cuore è davvero difficile rinunciare – spiega Dupi – È una scelta d’orgoglio e di cuore. Darò tutto per la squadra del mio paese, spero di riuscire a contribuire alla crescita di questa società”.
“Quello che si è creato – conclude Dupi – è un ambiente fantastico: tanti tifosi e tanto entusiasmo. Speriamo di portarli a vivere delle grandi emozioni”.
“Una delle cose di cui vado più orgoglioso – spiega il d.s. Becattini – in questo primo anno da direttore sportivo è vedere ragazzi come Kleivis, che avrebbero possibilità di fare esperienze in categorie superiori, che rinunciano a tutto per vestire la maglia della nostra Sancascianese”.
“Per questo – conclude il ds gialloverde – sono certo che impegno e attaccamento alla maglia, in questa squadra, non mancheranno mai”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA