FIRENZE – E’ di nuovo la Rappresentativa Toscana Juniores, come un anno fa, ad aggiudicarsi il 2° Memorial Fabio Bresci giocato a Rufina.

La squadra guidata da Uberto Gatti, e che ha nella sua rosa anche il portiere antellese Andrea Papi, ha battuto nella finalissima il Lazio.

A decidere una rete del “solito” Leporatti, di fronte a un avversario rimasto in dieci a metà del primo tempo ma comunque sempre molto combattivo e mai arrendevole.

Alla fine 7° posto per il Pontassieve che ha battuto la Rufina 4-2, il 5° alle Marche (2-1 sull’Umbria), 3° all’Emilia Romagna (1-0 sulla Sardegna).

Sul palco insieme ad Alessia e Marco, i figli di Fabio Bresci, si sono uniti il sindaco Maida e vicesindaco Maionj, il presidente del Crt Paolo Mangini, il vicepresidente vicario Perniconi, il vicepresidente Taiti, i consiglieri Brogi, Merlini, Riccomi, Maccheroni, Tralci, Casini, Magnani, i delegati D’Ambrosio, Falco, Pasqualetti, D’Ambrosio, Mati, il segretario LND Ciaccolini, il segretario Crt Falciani, Bini, Matteini e Gori per il Cra.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...