IMPRUNETA – La prima edizione del torneo di tennis dedicato a Edoardo Bisignano si è svolta sabato 8 giugno al Circolo del Tennis di Impruneta, sotto un cocente sole estivo.

Dopo le due semifinali della mattina e la finale del pomeriggio, ad aggiudicarsi i trofei in cotto realizzati da Marco Masini è stata la squadra composta da Roberta Siliquini, Tommaso Barbetti e Gabriele Franchi.

La premiazione avverrà giovedì 13 giugno durante la cena al Circolo, nella quale saranno premiati anche i vincitori del VII “Trofeo Francesco Giani”.

e maggio è diventato il mese di Francesco, giugno diventa da quest’anno il mese di Edoardo, in un torneo che ha visto la partecipazione di tante persone e la volontà di ricordare un grande amico e un grande tennista.

Il Circolo ci tiene nuovamente a ringraziare i genitori di Edoardo, Dania e Massimo, così come i genitori di Francesco, Marcello e Danila.

“Un grazie – dicono infine – va inoltre a tutti coloro che hanno partecipato ai tornei, a chi ha realizzato i trofei e al Comitato La Barazzina, che anche quest’anno ha dato il suo importante contributo per l’organizzazione della cena”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...