All Blacsk: stasera tentano... il triplete

SAN CASCIANO – Hanno le idee chiare i tavarnellini degli All Blacks. Dopo aver messo in bacheca ben due prestigiosi trofei: Champions Cup Fratres 2018 e campionato italiano 2018, stasera tenteranno di portarsi a casa anche la Supercoppa Fratres.

Un sogno chiamato triplete che potrebbe concretizzarsi nella serata di oggi, mercoledì 5 giugno, alle 21 sul campo dello stadio comunale di viale Garibaldi, contro gli Shakhtar Negroni, vincitore della League Cup 2018.

I ragazzi in tenuta nera, che in settimana hanno presentato anche la loro nuova divisa, sembrano aver piazzato colpi interessanti nel corso del calciomercato primaverile.

arla Antonio Santucci, protagonista della finale di Champions Cup Fratres 2018 con una doppietta decisiva: “Dobbiamo restare umili. Tenere ben saldi i piedi per terra. La nostra forza è l’umiltà, la fame ed il gruppo. Solo restando uniti possiamo continuare a toglierci grandi soddisfazioni!”.

La Supercoppa rappresenta l’inizio della grande estate del calcio a 7 al comunale di San Casciano: 16 squadre, due gironi, fasi eliminatorie e poi le due coppe, Champions Cup e Leafgue Cup.

Anche quest’annno SportChianti accompagnerà tutta la manifestazione. Con articoli, pagelle, immagini, video… . Si inizia stasera!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...