COLLE VAL D’ELSA – Stagione di grande novità in casa della Colligiana. Dopo gli addii al d.s. Marcello Bucciarelli e al preparatore dei portieri Fulvio Ginanneschi, non resterà in biancorosso nemmeno il tecnico Alessandro Deri.

“La Colligiana e mister Alessandro Deri – si legge in un comunicato – hanno deciso di comune accordo di non rinnovare il rapporto di collaborazione. La società ringrazia Alessandro per la professionalità dimostrata e i buoni risultati sportivi raggiunti nella scorsa stagione che ha visto la Colligiana approdare ai play off, e gli augura le migliori fortune professionali e non solo”.

“La società – prosegue – ha già in corso trattative con i probabili sostituti di mister Deri ed entro la fine di questa settimana dovremmo conoscere chi lo sostituirà sulla panchina biancorossa. Una volta scelta la guida tecnica e individuato il sostituto del diesse Bucciarelli, si passerà alla costruzione della rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, anche se alcune trattative per le riconferme e i nuovi arrivi sono ovviamente già in corso”.

Confermato invece alla guida della Juniores Carlo Vannini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...