IMPRUNETA –  Sabato 25 maggio si è disputata, a Impruneta, la settima edizione del Trofeo Francesco Giani.

Dalla mattina sino al tardo pomeriggio al Circolo Tennis Impruneta si è giocato a tennis sotto un bel sole, rarità assoluta in questi giorni.

I genitori di Francesco, Marcello e Danila, hanno dato la battuta d’inizio. E dopo le semifinali e la finale del pomeriggio ad aggiudicarsi il primo posto è stata la squadra composta da Simone Bucci, Roberta Siliquini, Giancarlo Marcucci e Matteo Bencini.

C’è stata una bella partecipazione nell’arco di tutta la giornata, molte persone sono passate dal Circolo, nel consueto bel clima di sport e di amicizia.

I vincitori riceveranno la coppa realizzata da Bruno Buccioni giovedì 13 giugno, durante la cena al Circolo, per la quale ricordiamo che ci si può ancora prenotare (prezzo il Circolo).

Maggio è ormai da sette anni il mese del torneo di Francesco, e come ogni anno il ricordo di un amico viene tenuto vivo dalla voglia di stare insieme e contribuire a progetti di beneficenza.

“Adesso – concludono dal Circolo del tennis imprunetino – vi aspettiamo tutti sabato 8 giugno al I Trofeo Edoardo Bisignano, non manchiamo!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...