da sinistra Campatelli, Duradoni e Biotti

MONTESPERTOLI  Prime importanti novità in casa di una realtà emergente come il Montespertoli.

Si comincia con la riconferma di Mattia Duradoni, come responsabile area tecnica, e direttore sportivo dei dilettanti.

Un volto nuovo che entra a far parte della società è Andrea Campatelli, che occuperà il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile, proveniente dal Castefiorentino, dove aveva già operato in questo ruolo.

La novità importante è la nuova carica di Stefano Biotti, reduce da due campionati vinti di seguito con i giovanissimi 2004: prenderà il ruolo di responsabile tecnico della Scuola Calcio, subentrando a Paolo Tascioni.

Queste le prime importanti novità: il primo appuntamento importante sarà il 3 giugno quando verrà presentato il nuovo staff della Scuola Calcio completamente rinnovato con istruttori qualificati, in una riunione allargata a tutte le squadre e genitori presso la sala Topical di Montespertoli, un appuntamento interessante durante il quale verrà descritto anche il programma e soprattutto il progetto di sviluppo che ASD Montespertoli si propone di portare avanti anche con la Scuola Calcio.

Intanto i direttori Duradoni e Campatelli stanno lavorando per allestire le squadre del settore giovanile e Promozione per la prossima stagione, un lavoro finalizzato a proseguire il progetto di miglioramento che il presidente Luca Marchetti e tutta la Società si stanno impegnando a sostenere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...