SAN CASCIANO – Domenica scorsa hanno preso parte alla Seconda Prova del Campionato Provinciale anche le Junior/Senior dell’Asd Il Gabbiano.

Buona gara in generale per le ragazze sancascianesi anche se con alcuni errori di troppo a comprottere qualche posizione in classifica.

Per prime sono scese in pedana le nostre individualiste, nelle Senior Leyda è seconda nella classifica di giornata e campionesse provinciale.

Nelle junior Seconda Fascia Eleonora è  quinta su oltre 15 ginnaste in gara.

Nelle Junior Prima Fascia, sulle 18 ginnaste partecipanti Matilde è settima, qualche imprecisione di troppo invece per Camilla.

Buoni i risultati delle coppie Junior/senior: Perla e Francesca: sono terze e viceampionesse provinciali.

Ad un passo da podio Anna e Giada quarte, e Linda e Elettra quinte, mentre qualche errore di troppo penalizza l’esecuzione di Gaia e Penelope.

Invece, podio provinciale anche per la Squadra Junior/Senior dove Camilla, Eleonora, Alice e Ginevra sono terze di giornata e campionesse provinciali.

In totale quindi tre podi provinciali raggiunti e buoni risultati per le ginnaste di San Casciano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...