Leonardo Collacchioni

SAN CASCIANO – Domani la Sancascianese si giocherà l’ultima partita della regular season, con l’obiettivo di conquistare ufficialmente la quinta piazza che varrebbe i play-off al termine di una stagione da protagonisti per i gialloverdi.

La squadra di Mannucci però perde intanto, anche in vista della post-season uno dei suoi protagonisti.

Leonardo Collacchioni, infatti, paga qualche intemperanza verbale nei confronti dell’arbitro alla fine della sfida di domenica scorsa contro il Montaione, che pure aveva concluso regolarmente senza nessun cartellino.

Ben quattro le giornata di squalifica perché, si legge nella sentenza apparsa sul comunicato ufficiale “al termine della gara simulava un colpo ricevuto e rivolgeva al direttore di gara frase irriguardosa. Dopo la notifica assumeva atteggiamento minaccioso persistendo nelle proteste”.

Le quattro giornate di stop significano la fine della stagione per Collacchioni, anche in vista di una post season che al massimo avrebbe tre turni di durata (tra semifinale e finale play-off e spareggio ulteriore).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...