SAN CASCIANO – Nell’appuntamento con la finale Campionato Individuale Uisp 1° e 2° categoria a Rosignano, le ginnaste dell’Asd Il Gabbiano, dopo due intensi giorni di gara, hanno raccolto tantissimi risultati importanti e ben tre titoli regionali.
Sono scese in pedana le esordienti e allieve di prima e seconda categoria.
Gara in chiaro scuro per le nostre ginnaste più piccole che dovevano fare i conti con nuove difficoltà inserite negli esercizi.
Benedetta e Irene, anno di nascita di 2010, hanno commesso entrambe errori che hanno compromesso le loro esecuzioni ma che sicuramente sapranno correggere col il lavoro e l’esperienza in gara.
Irene ottiene il 4° posto nella fune nella prima categoria esordienti.
Benedetta il 9° posto di giornata, ma è comunque campionessa regionale nel cerchio nella prima categoria Esordienti.
Sofia è prima classificata e campionessa regionale nelle Allieve attrezzo fune. Davvero buona prova per lei che si migliora rispetto alla prima prova e ottiene il miglior risultato possibile.
Nella seconda categoria, qualche errore di troppo penalizza le esecuzioni di Viola e Selvaggia, al primo anno in questa categoria.
Viola si classifica 7° nella seconda categoria esordienti, Selvaggia è 7° classificata nella classifica di giornata, ma campionessa regionale visto il primo posto nella prova precedente.
@RIPRODUZIONE RISERVATA