SAN CASCIANO – TAVARNELLE – Splendido finale di campionato (tra Serie E e fase 2 dell’U18) per l’Under 18 blu del Chianti Volley.

Dopo avere vinto 3-1 in trasferta contro la Cerretese Pallavolo nella Fase 2 del campionato Under 18, la squadra di Davide Mugnai si è ripetuta nel campo amico del PalaMontopolo a San Casciano nel Campionato di serie D: in quel caso è arrivato addirittura un bellissimo 3-1 contro una squadra, la Cert 2000 (Euroripoli) attualmente sesta in classifica con 40 punti.

La squadra chiantigiana ha lottato su ogni pallone in difesa come in attacco, imponendosi per 27-25, 25-16, 19-25, 25-20.

Insomma, questo campionato di Serie D che era sembrato, all’inizio, un azzardo per un gruppo così giovane, con il passare del tempo si è invece dimostrato alla portata di una squadra che è cresciuta strada facendo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...