SAN CASCIANO – Due giorni intensi di gara per le atlete dell’Asd Il Gabbiano a Rosignano per la Finale del Campionato Individuale Uisp 1° e 2° categoria.

Sabato sono scese in pedana le junior e senior di seconda categoria, con ottimi risultati.

Allegra quinta nelle junior 2006 con due buoni esercizi, peccato un piccolo errore alla fune visto in podio alla sua portata in una gara non facile.

Gaia è seconda e vicecampionessa regionale nelle senior 2002/2003 con un ottimo nastro con il quale ottiene il primo punteggio e una piccola imprecisione al cerchio che non compromette la sua gara.

Allegra è terza e quarta classificata regionale nelle senior 2002/2003. Un bel riscatto dopo l’errore al cerchio della prova scorsa, questa volta una gara costante con due buone esecuzioni nell’esercizio al cerchio che in quello al nastro.

Rosy quinta nella classifica di giornata e terza nella classifica regionale. Purtoppo un fuori pedana al cerchio compromette la classifica di giornata, dove, invece, il nastro davvero ben eseguito ottiene in secondo punteggio.

“Brave le nostre ragazze che hanno saputo concludere un bel campionato – commentano le allenatrici – ora la preparazione continua per perfezionare ulteriormente gli esercizi in vista dei Campionato Nazionali di Follonica”.

@RIPRODUZIONE RIE

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...