TAVARNELLE – Nell’anticipo della settima giornata di ritorno l’Under 17 di E.Go Tavarnelle Barberino batte nel derby la Pallamano Poggibonsese per 30-22 in trasferta.

Gran bella partita e super vittoria per i tavarnellini che dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la prima in classifica si riscatta alla grande e batte i “cugini”.

Primo tempo equilibrato, regnano le difese delle due squadre ma Tavarnelle è molto concentrato e nel finale del primo tempo si porta in avanti addirittura di quattro reti.

Poggibonsi frastornato rientra in campo e spinto anche dal proprio pubblico prova a reagire ma i ragazzi allenati dai fratelli Provvedi hanno testa e lucidità in campo. Segnano con belle partenze di attacco e giocano bene in uno contro uno, a metà del secondo tempo il tabellone indica un più dieci e praticamente gara finita.

Bellissima partita disputata da tutti i ragazzi biancoverdi che con questa vittoria sognano ancora di più un posto nelle final four.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...