CHIANTI FIORENTINO – Assenze pesanti per le squadre chiantigiane, in vista del rush finale dei campionati di Prima e Seconda Categoria. Sono quelle decise dal giudice sportivo dopo le gare di domenica scorsa.

La Grevigiana perde per ben tre turni il suo bomber Duccio Guerrini, così come la Sancascianese farà a meno per lo stesso periodo di Lorenzo Bandinelli.

Penalizzati dalle assenze anche il Cubino e il Chianti Nord.

I gialloblù perdono per due turni Simone Ulivi e per uno ciascuno Marco Ceni e Matteo Vichi. Così come i biancoverdi di Strada faranno a meno per un turno di Jan Porreca e Joseph Bin Zang, oltre che del tecnico Claudio Michelacci.

Due assenze in Eccellenza anche per il Grassina che nella sfida che potrebbe valere la Serie D dovrà fare a meno di Alessandro Cattani e Tommaso Degl’Innocenti.

Per quanto riguarda i dirigenti, fermati fino al 9 giugno Andrea Strambi del Barberino e fino al 19 maggio Marcello Grossi della Sambuca.

Per il comportamento nei confonti dell’arbitro durante la partita e a fine gara, multe per Barberino (190 euro) e Grevigiana (150 euro).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...