SAN CASCIANO – Il Gabbiano splendido protagonista alla seconda prova Campionato di Serie D Silver Fgi – Zona Terra, a Borgo a Mozzano, ospite della ASD Ginnastica Ritmica Albachiara.

Entrambe sul podio le due squadre presenti delle ginnaste sancascianesi.

Allegra, Emma, Aleksandra e Marta confermano il risultato della prima prova ottenendo il 1° posto anche in questa seconda prova con 3 esercizi ben eseguiti premiati dalla giuria per la pulizia esecutiva.

Costanza, Caterina, Alessia e Martina, dopo non aver potuto prendere parte alla prima prova per malattia, hanno condotta una buona gara classificandosi seconde a soli 0,20 punti dal primo posto con il miglior punteggio al collettivo al corpo libero.

Adesso la preparazione andrà avanti fino a fine giugno quando ci sarà la vera sfida, quella con il campionato nazionale di Rimini che vedrà partecipanti da tutta Italia.

Purtroppo la squadra di Allieve LB non ha potuto prendere parte a questa seconda prova causa influenza, ma la qualificazione al nazionale era già stata guadagnata con la partecipazione alla prima prova.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...