TAVARNELLE – Continuano a sognare i più grandicelli del settore giovanile del San Donato Tavarnelle ovvero le formazioni Juniores e Allievi.

Gli Juniores di Marco Berchielli, nell’ultimo turno hanno battuto per 2-1 la Sangiovannese vicecapolista con i gol di Bonfitto e Bellosi e proseguono così il loro ottimo momento con ben 5 risultati utili consecutivi e con il terzo posto in classifica dietro Montevarchi e Sangiovannese.

“Una vittoria molto importante, non bella ma efficace – ha commentato Berchielli – Adesso andiamo a Trestina per capire se siamo pronti, anche a livello mentale, per un altro salto di qualità”.

Ma continuano a sorridere anche gli Allievi Regionali, che nell’ultimo turno hanno superato per 4-0 la Nuova Grosseto Barbanella, con la doppietta di Hyso, e i singoli di Florea e Di Leo.

I gialloblù di Mirco Vella consolidano così il secondo posto in classifica dietro il Cecina (avanti di 5 punti ma con lo scontro diretto da giocare in casa dei tavarnellini) e fanno un passo decisivo verso le fasi finali di Coppa Toscana, obiettivo stagionale della società, con ben 8 punti di vantaggio sul terzo posto.

“Sono contento per i ragazzi e del lavoro che stiamo facendo, ci sono ancora margini di miglioramento, vedremo dove riusciremo ad arrivare in fondo” le parole di mister Vella.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...