IMPRUNETA – Sabato scorso nella palestra di Firenze di via dell’Arcovata, in una serata freddissima la Prima Divisione della Pallavolo Impruneta trova la seconda sconfitta consecutiva del girone di ritorno, perdendo per 3-1 in casa dell’Olimpia Poliri.

Che con la vittoria scavalca le ragazze in biancoverde, che perdono una posizione in classifica e scendono al settimo posto.

Nulla da fare contro le padrone di casa, per gran parte dell’incontro regolari e con una bassa percentuale di errori, favorite nel successo da un’Impruneta disattenta, troppo spesso poco convinta e a volte ferma sulle gambe e incapace di dare continuità al proprio gioco.

“Ancora una volta forza ragazze – dicono dalla società biancoverde – potete giocare una pallavolo molto più bella come avete già dimostrato tante volte nelle quali non solo avete mostrato carattere e grinta sportiva ma anche schemi e virtuosismi non comuni per una squadra di Prima Divisione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...