TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Accanto ai giocatori dell’élite (quasi la totalità) e delle società toscane più blasonate, dalla Cattolica al Tau Altopascio, dallo Scandicci al Margine Coperta, c’è anche uno dei punti di forza dell’Impruneta Tavarnuzze.
Il centrocampista classe 2004 dei verdeazzurri, Paolo Fabiani, infatti, è stato convocato dal c.t. Roberto Chiti nella Rappresentiva regionale Giovanissimi per l’amichevole di martedì prossimo al Due Strade contro i Giovanissimi Nazionali della Pistoiese.
Davvero una bella soddisfazione per il giovane calciatore alla prima stagione con la maglia tavarnuzzina, a cui è arrivato dal Firenze Sud.
“Davvero una bella soddisfazione per Paolo e per la nostra società – racconta il d.s. Fausto Gonnelli – Si tratta di un giocatore che mi entusiasmò subito, lo scorso anno, quando lo andai a vedere nel Firenze Sud, dove lui giocava coi 2003. Di sicuro lo aspetta un futuro importante. Si tratta di un centrocampista mancino naturale, dal buon fisico e dal gioco di qualità. E’ un giocatore polivalente, che può giocare sia davanti alla difesa che da trequarti. Si è subito inserito bene nella nuova squadra e anche a livello caratteriale è sempre irreprensibile”.
Questi tutti i convocati: Sereni (Aquila Montevarchi), Lotti (Bellaria Cappuccini), Alecce e Ongaro (Scandicci), Fabiani (Impruneta Tavarnuzze), Bardi e Leoncini (Lastrigiana), Vignozzi (Margine Coperta), Sebastiano (Pietà 2004), Bartolozzi e Bigozzi (Cattolica Virtus), Billi (Sangiovannese), Ammendola, Ciotola, Nocentini (Sestese), Salliu (Sporting Arno), Di Vita, Manfredi, Quilici (Tau Calcio), Colzi (Zenith Audax)
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































