TAVARNELLE – Sfiora l’impresa l’U19 della E.Go Tavarnelle alle prese con la capolista Arezzo a punteggio pieno.
Dopo un primo tempo sottotono per la squadra di coach Pelacchi in cui Arezzo domina fino ad arrivare al 10-16 finale che mette preoccupazione in casa E.Go. Ma il secondo tempo è totalmente diverso, Tavarnelle cambia marcia mette grinta e voglia di combattere in campo e piano piano arriva fino al pareggio.
Da qui goal su goal ma la gara finisce in parità 29-29. I locali si possono ritenere soddisfatti, alla fine un punto preso e secondo posto in classifica confermato.
“Grande partita – commenta il coach Pelacchi – nella quale i miei ragazzi sono entrati male in campo ma nel secondo tempo hanno messo veramente tutto e con un po’ di malizia in più potevamo anche vincerla. Comunque sono molto contento di questo gruppo, mi piace la mentalità e la grinta che colma i difetti fisici e tecnici che ancora i ragazzi dimostrano. Prendere un punto alla capolista Arezzo ci rende felici e speranzosi per il futuro del campionato in ottica final four pur sapendo che gli aretini sono forse più avanti di noi”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA