IMPRUNETA – In campionato ha appena calato il suo “settebello” con la vittoria n° 7 di fila contro il Barberino Val d’Elsa.
E’ un Atletico Impruneta stupefacente in questa fase centrale del campionato e capace di passare nel giro di un paio di mesi dalla zona che scotta alla piena corsa per i play-off.
Senza trascurare l’appuntamento con la storia di domani pomeriggio, mercoledì 30 gennaio: i biancoverdi infatti alle 15 ospiteranno allo Stadio dei Pini il Lanciotto Campi Bisenzio per i quarti di finale di Coppa Toscana.
La squadra di Francesco Perini dovrà vincere entro i tempi supplementari per coronare il sogno di una storica semifinale.
“Mi aspetto partita difficilissima – analizza il tecnico imprunetino – anche perché il Lanciotto in campionato non sta andando bene e probabilmente ha concentrato tutte le proprie energie sulla Coppa per salvare la propria annata. Senza dimenticare che in attacco hanno giocatori come Bossahon e Braschi, gente che sa fare gol”.
“Noi dovremo vincere per forza, ma non dovremo avere fretta – prosegue – Non dovremo sentire l’ansia di segnare subito. Peccato per l’assenza di Vanni, che uno dei nostri giocatori più in forma e che ha deciso le ultime partite. Dovremo stare attenti a non sottovalutare l’avversario, perché in Coppa questo Lanciotto ha fatto fuori avversari illustri come il Monsummano e il CF 2001″.
“Abbiamo studiato bene le loro ultime partite – dice Perini – per preparare il match in ogni singolo dettaglio. Una semifinale in casa sarebbe un sogno per tutti noi”.
La vincente di Aletico Impruneta-Lanciotto affronterà la vincente di Rassina Incisa. Le altre due semifinali sono Colli Marittimi-Manciano e River Pieve-Certaldo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































