TAVARNELLE – Non si lascia niente al caso nel San Donato Tavarnelle, dove nei giorni scorsi si sono tenuti alcuni incontri rivolti al settore giovanile e alla scuola calcio gialloblù.

Il primo ha riguardato giocatori, genitori ed allenatori, per parlare dell’alimentazione dei ragazzi: un confronto che si è tenuto allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle.

ll secondo, avvenuto martedì 22 gennaio, ha visto la partecipazione del settore giovanile e della scuola calcio (ha partecipato anche l’Artistica Tavarnelle, che ha un canale di collaborazione diretta con la società del presidente Andrea Bacci), in un incontro con il “mental coach” Andrea Pecciarini della Primavera del Milan.

L’incontro è stato suddiviso in tre fasi: prima con i ragazzi del 2004-2005 e del settore giovanile; poi con i genitori e bambini della scuola calcio; infine con gli allenatori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...