una delle ultime copertine del tuo annuario

CHIANTI SENESE – Dal 1995 ad oggi l’Annuario del Calcio Senese di Giuliano Cinci racconta nei dettagli tutto il calcio della provincia di Siena, dai professonisti alla Terza Categoria, dalla Robur Siena giù giù per ogni gradino del pallone.

Tanto per dire qualche numero di questa edizione: 100 pagine (di cui 32 a colori), 74 foto di squadre, 230 immagini di dirigenti e tecnici, 1350 nomi e ruoli di calciatori.

E poi ancora pagine speciali a colori sono dedicate al Premio Cicali, al “Bacco Sportivo”, al settore giovanile, a tante foto ricordo di successi importanti della passata stagione e uno spazio a colori dedicato ai difensori con oltre 140 foto.

Per ogni squadra ecco organigramma societario, organico dei giocatori, tecnici, dirigenti, collaboratori e tante, tantissime foto non solo quella della squadra al completo, ma anche singole foto di presidenti, tecnici, collaboratori.

Il modo migliore per conoscere tutte le formazioni senese, comprese le portacolori del Chianti come Chiantigiana, Berardenga, Geggiano, Castellina in Chianti, Raddese.

L’Annuario non è in vendita nelle edicole. Gli interessati possono prenotarsi scrivendo a giulianocinci@alice.it o al cell. 333 8443335.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...