SAN PIERO A SIEVE – Settimana da sei punti per l’Antella Juniores. La formazione di Landini, dopo il vittorioso recupero sul campo della Settignanese di mercoledì, vince anche a San Piero a Sieve, agganciando il secondo posto nel girone C, a -6 dalla capolista Legnaia.

In rimona la vittoria in mugello dopo che i biancorossi erano andati in vantaggio al 39′ con Hoxha.

Poi il pari su rigore di Giovannini allo scadere del primo tempo. E nella ripresa è Manetti, da poco in campo, a segnare il gol del sorpasso e dei tre punti su assis di Sufa.

IL TABELLINO: 1-2

SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Bianchini, Derraj, Fabbiani, Camattari, Gigli, Palermo, Benozzi, Hoxha, Zoppi, Luchi. A disp.: Di Giorno, Cerbai, Pompili, Brunetti, Danai, Poggiali, Romano. All.: Jonathan Marucelli.

ANTELLA: Papi, Martini, Magnelli, Giovannini, Salimbeni, Bartolini, Faini, Cini, Pratesi, Sufa, Mugione. A disp.: Manetti M., Ognibene, Canocchi, Occhiuzzi. All.: Yuri Landini.

ARBITRO: Rastelli di Firenze.

RETI: 39′ Hoxha, 45′ rig. Giovannini, 65′ Manetti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...