Da sinistra: Roberto Bellocci, Massimiliano Pescini, Luca Presciutti

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Ci sono volute… due cene per la cena di Natale del Cerbaia: dai bambini della scuola calcio (e rispettive famiglie) alla prima squadra, la società del presidente Luca Presciutti ha fatto “sold out” per due sere di fila negli spazi del circolo Arci Babilonia, a pochi passi dal campo sportivo.

Oltre alla presentazione delle squadre e agli auguri di Natale, tante emozioni sul palco.

La prima sera (martedì 4 dicembre) sono stati ospiti il Delegato Attività Scolastica del CRT della Figc, Roberto Bellocci, e il sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini.

Al primo una maglia con il 10 sulle spalle in regalo; al secondo (portiere tanti anni fa a Mercatale) una maglia con il numero 1 e, soprattutto, una targa per ringraziarlo a pochi mesi dalla fine del suo percorso da primo cittadino sancascianese.

Nella seconda serata, mercoledì 5 dicembre, ospite istituzionale l’assessore allo sport Roberto Ciappi: per lui una maglia numero… 6.

Riconoscimenti anche a chi, nel Cerbaia, è un punto di riferimento: una targa a Olga e Marco (come 12esimi… uomo/donna in campo) e una a Alessandro Nigi, vero e proprio uomo-ovunque della società. Semplicemente indispensabile.

Inoltre le Garzelline, che compongono squadra di calcio a 5 femminile, da parte di tutta la società hanno consegnato una targa al presidente Luca Presciutti. Per dirgli, semplicemente, grazie.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...