La formazione della Serie B

TAVARNELLE – Sconfitta onorevole per la serie B della E.Go Tavarnelle Barberino che non riesce nell’impresa di battere fra le mura amiche Massa Marittima, in una gara combattuta ma purtroppo andata non in maniera ottimale.

Nel primo tempo le due squadre si studiano, segnano, sbagliano molto. L’Olimpic tenta l’allungo ma Tavarnelle recupera, fino al 9-12 della fine del primo tempo con due errori dei padroni di casa che permettono agli ospiti di chiudere in vantaggio.

Secondo tempo equilibrato fino al quindicesimo minuto sul risultato di 17-18. Qui qualcosa non va nella squadra di coach Graziosi, i meccanismi di attacco non funzionano e la squadra si innervosisce. Olimpic recupera e piazza un parziale di 4 a 0 che poi dura fino alla fine.

“Peccato, la gara è stata bella ed equilibrata e poteva anche finire diversamente – commenta il d.t. Pelacchi – Ma i ragazzi sono consapevoli degli errori, Massa per adesso è più forte ma non imbattibile”.

Lap rossima gara tra quindici giorni in trasferta a Montecarlo di Lucca: la squadra è chiamata a reagire subito e chiudere in bellezza questa prima parte di stagione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...