Caschetto in azione ai tempi del Grassina

CHIANTI FIORENTINO – E’ costato caro al capitano del Grassina Carlo Alberto Caschetto il “rosso” rimediato a inizio ripresa nel derby contro il Grassina.

Sono tre infatti le giornate di squalifica decise dal giudice sportivo per condotta violenta per il centrocampista che rientrerà per l’ultima dell’anno sul campo del Valdarno il 23 dicembre saltando le sfide con Baldaccio, Badesse e Lastrigiana.

Inoltre il Grassina dovrà pagare 500 euro di multa per l’accensione di alcuni fumogeni da parte dei suoi tifosi, pur “in clima festoso e senza conseguenze”.

Rimanendo ancora all’Eccellenza, una giornata di stop per Niccolò Mignani dell’Antella.

In Prima Categoria fermato per due giornate il difensore della Grevigiana Paolo Melcher.

In Seconda, tre i turni di stop per il mediano del Cubino Niccolò Certi, mentre il compagno di squadra Matteo Vichi è stato fermato per un turno.

Una giornata di squalifica per somma di ammonizioni anche per Andrea Ricci della Sambuca e Jeremy Faellini della Sancascianese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...