la Under 17 di E.Go

TAVARNELLE – Vittoria interna alla Palestra Biagi” per la Under 17 di E.Go Tavarnelle Barberino contro Medicea Handball di Poggio a Caiano nel posticipo della quinta giornata di campionato.

Partita bella e combattuta nel quale il risultato è stato sempre in bilico. Ottime difese per entrambe le compagini, risultato che si mantiene sempre su più uno o più due per i primi quindici minuti. Poi mini break della squadra dei fratelli Provvedi che si porta sopra di 5 reti ma nel finale Medicea recupera e accorcia sul risultato parziale di 10 a 8.

Le due squadre si studiano e si affrontano a viso aperto: per il pubblico sicuramente una gara interessante da vedere.

Tavarnelle nella seconda metà del secondo tempo piazza altro break di 4 reti e cosi riesce a gestire il risultato, anche se gli ospiti nel finale si rifanno sotto e accorciano il punteggio.

18 a 15 sul fischio finale della gara diretta ottimamente dal sig Birra.

Gioia per E.Go Tavarnelle Barberino che rimane ancora imbattuta dopo cinque giornate di gioco.

“Si è vista una buona difesa compatta e unita, a tratti veramente imbattibile con l’aiuto del portiere – il commento dello staff tecnico biancoverde – Ancora lacune in fase offensiva invece, dove si perdono palle semplici che si possono evitare. Comunque un ottima prova del gruppo, a dimostrazione che Tavarnelle continua nel proprio progetto di valorizzazione dei giovani”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...