TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ci sono anche due giocatori dell’Impruneta Tavarnuzze tra i migliori classe 2003 della provincia convocati dal commissario tecnico della rappresentativa fiorentina Francesco Donzelli per martedì 4 dicembre per una gara amichevole in programma proprio sul terreno del “Nesi” per preparare il Trofeo Toscana per Rappresentative provinciali.

Si tratta del centrocampista Xhoi Diku (spesso in questa stagione protagonista anche con i 2002) e del portiere Elia Zangarelli.

Venti i convocati totali, tra Affrico, Scandicci, Sestese, Cattolica, Floria 2000, Sporting Arno, Lastrigiana, Fucecchio e Fortis Juventus, oltre all’Impruneta Tavarnuzze.

“Davvero una grande soddisfazione per la nostra società – commenta il d.s. tavarnuzzino Fausto Gonnelli – e un bel premio per questi ragazzi che si stanno mettendo in mostra in questa stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...