TAVARNELLE – Tegola pesante, pesantissima per il San Donato Tavarnelle: che perde, praticamente per tutto il resto della stagione, il suo centrocampista centrale Matteo Favilli.
“Il San Donato Tavarnelle – scrive la società in una nota – comunica che il proprio tesserato, Matteo Favilli, ha subito negli scorsi giorni un infortunio durante una sessione di allenamento”.
Poi la quantificazione del danno: “Il giocatore, a seguito di una risonanza magnetica, ha accertato la rottura del crociato anteriore e in attesa di ulteriori approfondimenti starà lontano dai campi di gioco per un periodo di 5-6 mesi”.
Insomma, non ci voleva proprio: “La società gialloblù – dicono ancora dal San Donato Tavarnelle – dispiaciuta per l’infortunio del giovane centrocampista, nella persona del presidente Andrea Bacci, ha ribadito la massima fiducia a Favilli, aspettando un suo ritorno con i colori di questa maglia”.
Il giocatore, dopo aver ricevuto tanti messaggi dai compagni, tiene a ringraziare la squadra e la società del San Donato Tavarnelle “per la vicinanza avuta”, auspicando un “ritorno in campo più forte che mai”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































