i Giovanissimi dell'Impruneta Tavarnuzze

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un gran bel fine settimana per le categorie regionali dell’Impruneta Tavarnuzze, che hanno messo a segno la doppietta Allievi-Giovanissimi, imponendosi nelle due categorie con un totale di 10-2.

Gli Allievi hanno vinto per la quarta volta di fila, stavolta con un 4-2 sul difficile campo del Firenze Ovest secondo in classifica.

La squadra di Simone Marcucci non si fa condizionare dallo svantaggio rimontato sull’1-1 prima dell’intervallo da Russo. Nella ripresa poi i tavarnuzzini calano addirittura il poker con i colpi di Cammelli, Paoli e Ficozzi, prima della rete della bandiera dei peretolini nel finale.

un momento di Firenze Ovest-Impruneta Tavarnuzze (Allievi)

Travolgenti anche i Giovanissimi di Marco Guardati contro il Banti Barberino, alla seconda vittoria consecutiva (la terza nelle ultime cinque partite): ben sei le reti segnate dall’Impruneta Tavarnuzze. Dopo la doppietta di Celli nel primo tempo i verdeazzurri dilagano nella ripresa con le reti di Travaglini, Fabiani, Merkoqi e Balatresi fino al 6-0 conclusivo sui mugellani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...