TAVARNELLE – Le discese Gabriele Vecchiarelli che hanno propiziato le due reti con cui il San Donato Tavarnelle ha vinto sul terreno dello Scandicci.
Giulio Giordani, oggi con il 9 sulle spalle e centravanti centrale, che si guadagna (su assist proprio di Vecchiarelli) il rigore che poi trasforma per l’1-0.
Sono loro, Vecchiarelli-Giordani due dei volti dei gialloblù corsari al “Turri”.
Qui Vecchiarelli
“E’ andata molto bene – dice Vecchiarelli – sono contento per la prestazione e il risultato. Sul rigore ho corso lungo tutta la fascia, mettendo il pallone nel mezzo ed è stato bravo Giordani a conquistare il tiro dagli undici metri”.
“La seconda rete – racconta Vecchiarelli – ha visto un cambio di gioco degli avversari dove sono intervenuto facendo 30 metri palla al piede e, dopo uno scambio con Meucci, ho consegnato la sfera a Galligani che di sinistro, dal limite dell’area di rigore, ha raddoppiato”.
“Questo – ha concluso il numero 3 del San Donato Tavarnelle -è un buon viatico per preparare la sfida contro il Ponsacco”.
Qui Giordani
“Era da qualche settimana che mancava la vittoria – sono parole di Giordani – e questo risultato è innanzitutto importante per il morale, oltre che per la classifica”.
“Siamo entrati in campo con la testa giusta – prosegue “il Cobra” – per portare a casa un risultato su un campo difficile”.
Giordani, a quota 4 gol in campionato, avvisa subito i compagni: “Da martedì non penseremo più alla vittoria di domenica. Testa solo al Ponsacco”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































