Una Top 11 chiantigiana tra new entry, ritorni e solide certezze.

Si riparte dalla conferma del modulo rispetto alla settimana precedente: il 3-4-3.

In porta si sistema Aldo Santini, il portiere del San Polo che domenica scorsa è subentrato dalla panchina e ha parato poco dopo un calcio di rigore.

L’affidabile terzetto difensivo è composto da Duccio Brenna (San Donato Tavarnelle), Leonardo Cecconi (Belmonte) e Niccolò Mignani (Antella).

A centocampo fosforo e inserimenti offensivi garantiti da Pietro Cordini (Chianti Nord), Edoardo Bagnoli (Barberino), Duccio Lami (Cubino) e Federico Gelonese (Atletico Impruneta)

In avanti è inedito il tridente, molto mobile e dinamico: Leonardo Collacchioni (Sancascianese), Mattia Lignite (Bagno a Ripoli) e Michele Rossi (Cerbaia).

In panchina gestione affidata a Massimo Coppini, tornato in testa alla Seconda con il suo Belmonte.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...