SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Dopo la vittoria della scorsa settimana arriva il terzo stop per le ragazze della Prima Divisione del Chianti Volley, contro il Puntosport di Poggio a Caiano che espugna meritatamente il PalaBiagi di Tavarnelle con un secco 0-3.
Purtroppo le ragazze di mister Mattafirri riescono a tenere testa alle avversarie solo nelle fasi iniziali dei tre set, quando i parziali però si avvicinano alla conclusione, le chiantigiane non riescono a mantenere il passo delle avversarie.
Iniziando a commettere errori banali, soprattutto in battuta, ma anche in ricezione subiscono le battute delle avversarie, regalando quindi punti importanti al Puntosport: che ringrazia e si aggiudica il match.
Nessun dramma, siamo solo alla quarta giornata il campionato e lungo, c’è tutto il tempo per riprendere la giusta rotta.
“Che la Prima Divisione fosse più impegnativa rispetto alla Seconda vinta brillantemente lo scorso anno – dicono dalla società – era cosa nota, ma ora serve un cambio di marcia e di mentalità da parte di tutto il gruppo, per poter risalire immediatamente la classifica”.
Prossima impegno sabato 10 novembre alle 21 in casa della capolista Firenze Ovest: sarà l’occasione per rifarsi subito e strappare punti importanti.
IL TABELLINO: 0-3 (22-25,22-25,17-25)
CHIANTI VOLLEY: Alpini Barbara, Barducci Ester, Bini Silvia, Brogi Laura, Checcucci Linda, Chellini Arianna, Coli Sara, Corti Stella, Del Giudice Benedetta, Landi Alice, Panchetti Chiara, Petracchi Caterina, Righi Linda. All. Mattafirri Marco
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































