TAVARNELLE – E’ una stagione che fino a questo momento rappresenta un vero e proprio sogno per la Libertas Tavarnelle, al rientro nel mondo dei dilettanti dopo gli anni di amatori.

Domenica scorsa il grande pranzo al Parco del Mocale: tantissime le persone venute a sostenere la società bianco blu, rappresentata dal presidente Massimo Fusi che ha ringraziato tutti rimarcando la “tavarnellinità” di questa società fatta soprattutto di giovani.

Poi c’è il campo. Prima in classifica con due punti di vantaggio sulla seconda oggi, sabato 3 novembre, la Libertas torna in campo contro il Giovani Fucecchio (ore 14.30 a San Donato in Poggio).

# TERZA CATEGORIA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

Lo farà sulle ali di ulteriore entusiasmo: mercoledì scorso infatti, sul campo di San Casciano, i ragazzi bianconìblù hanno vinto la prima partita del “gironcino” di Coppa Fringuelli.

Secco 2-0 contro il Pian di San Bartolo (l’altra del girone è il Vinci), con doppietta di Sbaragli e… festa successiva. Avanti tutta!

La festa dopo il 2-0 in Coppa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...