TAVARNELLE – Settimana di stop per i campionati regionali giovanili e senior di pallamano, ma le squadre della E.Go Tavarnelle Barberino continuano la loro preparazione e crescita con allenamenti e partitelle a tema.
Intanto è fervida l’attività della rappresentativa Toscana-Umbria e Tavarnelle presenta ancora una volta molti dei suoi atleti.
Giovedi 1° novembre si sono radunati a Scarperia i ragazzi del 2002 e 2003 con la presenza dei tavarnellini Matteo Ninci e Andrea Calosi che si sono allenati intensamente anche durante il corso di aggiornamento per allenatori giovanili.
Domenica sarà invece in campo i 2004 con Tommaso Borgianni, Cosimo Orselli e Giorgio D’Amico sempre a Scarperia al mattino, mentre nel pomeriggio sul campo del Massa Marittima sarà di scena la rappresentativa 2005 con i ragazzi del Tavarnelle convocati che sono Matteo Bazzani, Giulio Gonnelli, Leonardo Benedetti, Manuel Giotti.
Sotto gli ordini di coach Francesco Margheri sono presenti anche gli allenatori biancoverdi che sono stati inseriti nello staff di collaborazione Matteo Pelacchi e Mattia Silei.
@RIPRODUZIONE RISERVATA




























































