IMPRUNETA – Riceviamo e pubblichiamo da Impruneta.

Buongiorno, sono Angela Roschi mamma di un giocatore di Basket che , giovedì 1 novembre alle 15 si trovava nel Palazzetto di Impruneta per disputare una partita di campionato.

Le foto che allego alla presente sono indicative delle condizioni di precarietà in cui versa il nostro Palazzetto, che questa volta ha deciso di ” fare acqua” sulle tribune, costringendo non so chi a disseminare il corridoio che conduce ai servizi igienici di secchi per la raccolta dell’acqua piovana.

Naturalmente, come per ogni partita, il piano di gioco è pieno di oggetti pericolosi (vedi trave a bordo campo) o di insidie nel piano di gioco per le quali vi invito ad eseguire un controllo fisico con reportage fotografico documentato.

La presente serve per sensibilizzare le autorità ad intervenire in modo efficace visto che nei palazzetti ospitiamo squadre di ogni parte della Toscana, ed il nostro “salotto buono” fa acqua da tutte le parti.

Angela Roschi


@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...