CHIANTI FIORENTINO – Due chiantigiane al secondo posto dei gironi B e C del campionato regionale Allievi.
Una di queste due formazioni è il Belmonte. La formazione di mister Storni, nell’ultimo turno è stata fermata sul pari per 2-2 sul campo di Rignano, ma ha messo insieme il quinto risultato utile di fila ed è, pure in compagnia, alle spalle della capolista Bibbiena.
Buona la prova dei biancorossi in Valdarno: passati in svantaggio alla fine della prima frazione, hanno saputo reagire nella ripresa rovesciano il risultato con Zampoli e Moschini. La beffa proprio nei minuti di recupero su un rigore contestato.
Questa la formazione del Belmonte, che domenica affronterà il Firenze Ovest in una sfida molto difficile: Meta, Mordini, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, El Allam, Barbieri, Moschini, Zampoli, Baluganti. A disp.: Gori, Santangeli, Bianchi, Daja, Morelli, Tonnesi, Barucci, Bellatti. All.: Storni.
Nel girone B al secondo posto c’è invece il San Donato Tavarnelle. I gialloblù di Vella nell’ultimo turno hanno battuto per 1-0 le Colline Pisane, segnando nel primo tempo con Krasniqi.
“Dobbiamo chiudere prima il match – il commento del tecnico tavarnellino – dimostrando maggiore cattiveria sotto porta. Abbiamo avuto il dominio territoriale nel gioco e nel palleggio ma la incisività è un fattore su cui lavorare. In classifica c’è stato un bel balzo in avanti ma ora il Piombino sarà per noi un test molto importante”.
Questa la formazione del San Donato Tavarnelle: Luconi, Rossi, Mugnaini, Ceccatelli, Vitale, Kortz, Liberati, Krasniqi, Casamonti, Puggioni, Sirigu. A disp.: Capone, Schiazza, Piazzini, Di Leo, Nutini, El Bhit, Cremonini, Giordano, Hyso. All: Vella.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































